Annuncio a sorpresa al baby shower: “Grazie a tutti per i regali, ma quello non è mio figlio”

Un uomo tradito dalla moglie attende il baby shower per smascherare la consorte e l’amico con cui ha una relazione.

Venuto a conoscenza della gravidanza della moglie, un uomo ispanico era al settimo cielo. Successivamente, però, ha scoperto anche che la donna aveva una relazione con un altro e che il figlio non era suo. Pieno di risentimento per il tradimento subito, l’uomo ha deciso di vendicarsi, ma di farlo in un’occasione in cui la moglie si sarebbe sentita umiliata di fronte a tutti i suoi amici e parenti.

La scena dell’umiliazione è stata registrata da uno dei presenti e caricata  in una pagina Reddit. Nel video si vede il momento in cui il marito tradito ringrazia tutti gli invitati al baby shower (festa pre maman) per i regali che hanno portato per la futura nascita. Insomma tutti stavano assistendo al suo discorso con gioia e si respirava un’aria di festa, quindi nessuno dei presenti aveva idea di quali fossero le reali intenzioni dell’uomo.

Marito smaschera la moglie e l’amante durante il baby shower: “Quello non è mio figlio”

Preso il microfono in mano, il marito inizia il proprio discorso con il sorriso sulle labbra e l’espressione di chi è davvero contento: “Ecco qui, questo seduto qui è il mio avvocato ed ha portato un documento che contiene la prova di una cosa imbarazzante”, la moglie in tutto questo è sorpresa e dice: “Non capisco, cosa sta succedendo”. L’uomo con serafica calma continua il suo discorso: “Qui c’è la prova medica che non sei incinta da 4 mesi ma da 6… e che non è mio figlio”.

Il padre della sposa rimane stupito e chiede alla figlia: “Non capisco cosa sta succedendo”, lei risponde: “C’è stato un equivoco” e si alza in piedi pregando il marito di andare a parlare di tutto questo in privato. L’uomo però è irremovibile e continua: “Avvocato per favore continuiamo. Qui ci sono i documenti della casa e delle proprietà a nome mio. Ho le prove di quanto dico”. A questo punto fa girare all’avvocato un portatile e mostra un video in cui si vede la moglie in una camera d’albergo insieme ad un altro uomo. I due sono in atteggiamenti molto intimi e le immagini non sembrano lasciare dubbi.

L’uomo conclude dicendo: “Questa non è la mia festa, è la festa di questi due” mentre prende per mano l’amante della moglie. A quel punto si scatena un putiferio con gli invitati che vanno ad assalire l’amante della donna e qualcuno che gli tira la torta in faccia. Il video si conclude con il marito tradito che lascia la festa mentre la moglie lo supplica di parlare.

https://youtu.be/K_2Z8h_QDHY

Impostazioni privacy