Miriam Leone, la foto dal backstage fa girare la testa: “Fai sciogliere il ghiaccio artico”

Miriam Leone incanta i suoi fan su Instagram con una foto che la ritrae in fase di preparazione per qualche lavoro.

L’exploit di Diletta Leotta ha in parte oscurato la notorietà e distolto l’attenzione degli utenti social da un’altra bellissima siciliana diventata nota in tutto lo stivale. Prima che la conduttrice di DAZN salisse in cattedra e diventasse il nuovo sex symbol della televisione nostrana, infatti, c’era un’altra splendida ragazza sicula che incantava l’Italia per la sua bellezza, ma anche per il suo talento nella conduzione e nella recitazione.

Di chi stiamo parlando? Chiaramente di Miriam Leone, conterranea e concittadina di Diletta che è diventata nota a tutto il Paese nel 2008, quando si è aggiudicata il titolo di Miss Italia. Dopo aver vinto il concorso di bellezza, Miriam ha continuato a lavorare saltuariamente come modella, ma ha anche cominciato a lavorare come conduttrice (ad Uno Mattina ad esempio) e come attrice (in molti si ricorderanno del ruolo avuto nella serie Sky ‘1992’).

Miriam Leone incanta i fan con una foto dal backstage

In verità a livello lavorativo la bella Miriam non è in competizione con Diletta e non ha risentito in alcun modo della sua crescita di popolarità. In questo periodo l’ex Miss Italia è testimonial di diverse campagne pubblicitarie ed ha ultimato i lavori sul set di due film usciti di recente: ‘L’amore a domicilio‘ (esclusiva Amazon Prime) e ‘Diabolik‘.

Insomma l’attrice non ha mai perso il suo bacino di fan ed in questi mesi se li tiene stretti mostrando parte del suo lavoro anche sulla sua pagina ufficiale. Oggi ad esempio, la bella Miriam ha postato uno scatto insieme ironico e sensuale, dove si mostra con indosso un corpetto intimo e sfoggia uno sguardo sognante. Accanto alla foto scrive: “Ritornano, a grande richiesta, le foto di backstage di @michelesabia ❤️”.

Immancabili i commenti adulatori sotto il post. C’è chi, sfruttando la presunta (e probabilmente solo immaginata) rivalità con la Leotta scrive: “Ma che ce frega de Diletta, noi c’avemo Miriam!”. Tra gli innumerevoli “Sei bellissima”, cuori, “Dea” e “splendore”, svetta tra i commenti un utente che le scrive: “Con questa foto si è sciolto ? un altro pezzo di ghiaccio artico”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritornano, a grande richiesta, le foto di backstage di @michelesabia ❤️ #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy