Rapina in banca a Milano: banditi sequestrano i dipendenti e dopo il colpo fuggono nelle fogne

Clamoroso a Milano.

Come in un film, una banda di ladri ha effettuato una rapina in una banca dapprima sequestrando i dipendenti della filiale, per poi scappare attraverso la rete fognaria.

Secondo quanto riferito dall’Ansa, la rapina è avvenuta presso l’agenzia di Credit Agricole in zona piazza Ascoli a Milano.

La polizia – una decina di auto – è immediatamente sopraggiunta, circondando la filiale e bloccato la piazza.

Secondo quanto riportato, le forze dell’ordine avrebbero atteso la resa dei rapinatori giacché avrebbero voluto evitare l’irruzione – che avrebbe potuto mettere a repentaglio l’incolumità delle persone all’interno della filiale.

Ma l’assalto – iniziato intorno alle 8.30 – è terminato con un clamoroso colpo di scena: i banditi sono infatti scappati dai tombini della rete fognaria.

Rapina banca piazza Ascoli a Milan, parla il direttore

“Sono entrati dai sotterranei, eravamo in tre all’interno dell’agenzia quando mi sono accorto ho urlato ‘c’è una rapina’ ed una collega è riuscita a scappare”: queste le parole del direttore della filiale della Credit Agricole di piazza Ascoli a Milano rapinata questa mattina.

Il direttore ha parlato ai giornalisti tenendo del ghiaccio sulla nuca, raccontando di come ci sia stata “una breve colluttazione ma non hanno infierito su di me”.

Impostazioni privacy