Il 17enne che vuole essere come la bambola Ken: “Mai fatto interventi di chirurgia plastica”

Il Ken umano sostiene di non aver mai subito alcun intervento di chirurgia plastica.

Felipe Adams, che ha 17 anni e vive a San Paolo, in Brasile, si affida al trucco per somigliare al suo idolo. Passa ore a prepararsi ogni giorno e indossa corsetti che gli stringono la vita.

“Alcune persone non credono che io non abbia mai subito un intervento di chirurgia plastica, eppure è così”, ha detto il 17enne. Per dimostrarlo ha fermato alcuni estranei per chiedere loro cosa pensassero del suo aspetto.

“Quanti interventi chirurgici pensi che abbia avuto?”, ha chiesto il Ken umano ai passanti. Le risposte andavano da 4 a 20, come riportato anche dal Daily Star Online.

In un video condiviso da Truly, uno sconosciuto ha chiesto: “Penso che tu ne abbia fatti due: il naso e le labbra, giusto?”. Ma Felipe ha sorpreso gli spettatori rivelando che è tutto naturale.

“Vestirmi come Ken mi aiuta ad esprimere me stesso”

“Di solito ci metto circa quattro ore per tutto, per truccarmi, vestirmi, farmi i capelli. Sono innamorato delle bambole e del trucco. Ho imparato a truccarmi da solo, guardando online i tutorial sul trucco per i volti delle bambole”, afferma il brasiliano.

Felipe dice che vestirsi come la bambola Ken lo aiuta a esprimere se stesso e il suo stile personale.

“Ho sempre cercato di scoprire quale fosse il mio stile ideale. Avevo i piercing, mi sono tinto i capelli con colori diversi. Ho provato a fare molte cose per accontentare altre persone, ma non ero soddisfatto di nessuna di queste”, ha poi aggiunto il Ken umano.

“Il mio interesse per le bambole è iniziato con Barbie e solo da adulto mi sono interessato alla bambola Ken”, rivela il 17enne. L’adolescente sogna di essere una “vera bambola umana” e dice che questo percorso lo aiuta a sentirsi più sicuro.

 

 

Impostazioni privacy