All Together Now, Melita Toniolo mostra gli outfit: “Staresti benissimo anche in un sacco della pattumiera”

0
116
Melissa Toniolo su Instagram

Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di All Together Now.

Il format canoro condotto da Michelle Hunziker, giunto alla sua terza edizione, vedrà quattro giudici d’eccezione per la giuria vip (instaurata per la prima volta, in precedenza c’era solo il Presidente di giuria): saranno Anna Tatangelo, J Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

E ci saranno poi i 100 giudici (artisti, personaggi dello spettacolo, volti noti in assoluto) che comporranno il “muro umano” davanti al quale i concorrenti, che dovranno riuscire a coinvolgere nel canto questi 100 giudici, si esibiranno.

Tra questi 100 ci sarà anche Melissa Toniolo.

Protagonista del Grande Fratello 7, prima di una serie di altre esperienze in ambito televisivo, la bella showgirl trevigiana ha mostrato su Instagram quelli che saranno i suoi outfit nel corso delle puntate (a testimonianza che saranno più d’una le puntate del programma, in barba a quello che dice la pagina Wiki del talent):

Visualizza questo post su Instagram

STASERA INIZIA @alltogethernowit !! 🥳 Vi lascio tutti gli outfit delle puntate..con una sorpresa finale😍:un cucciolo che abbiamo salvato io e @senhitofficial a Roma..vi ricordate che cercava casa? Bhe ora è nelle mani dolci ( oltre che in un posto incantevole) della mamma di @chiaracanzian : @a_casa_di_delia !🤩Grazie, di cuore! . . Quale outfit vi piace di più?❤️ . . @asos @amenstyle @marcocalzaturemilano #outfit #shoes

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Tanti i commenti entusiasti dei tanti (oltre un milione!) followers, che danno anche un parere alla Toniolo su quali dei vestiti le dona di più:

“Nonostante l’età riesci ancora a far stare zitte le ventenni”

“Penso che staresti benissimo anche con un sacco della pattumiera addosso! Sei talmente bella!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here