Trasformazioni estreme: si fa impiantare enormi zanne in bocca per sembrare un orco

Il 41enne in questione, che si fa chiamare ‘Orc’, ha tatuato l’80% del suo corpo, anche i suoi bulbi oculari, e ha deciso di realizzare delle trasformazioni estreme del suo corpo 

Delle enormi zanne fissate ai denti (per la modica cifra di 400 sterline): è stato questo il desiderio di “Orc”, un 41enne originario di Iguatemi, una piccola città al confine tra Paraguay e Brasile, che di professione fa il tatuatore . Orc è appassionato da sempre di trasformazioni estreme del corpo : la sua prima body art l’ha ricevuta quando aveva 15 anni, mentre la prima modifica del corpo a 35.

Le trasformazioni di Orc

Affascinato dalle creature mitologiche dei Goblin , Orc ha voluto farsi installare queste enormi zanne proprio per richiamare il loro aspetto, ma non solo: l’eccentrico artista ha tatuato quasi tutto il suo corpo, compresi i bulbi oculari, e si è fatto tagliare la lingua a metà per farla sembrare realmente biforcuta . Ha anche 8 piercing sotto pelle : una pratica un po ‘dolorosa, che consiste nell’inserire i piercing sotto la pelle che, dopo un po’ di tempo, guarisce e cicatrizza automaticamente attorno ad essi .

Cosa ne pensano amici e parenti?

L’artista, che si definisce autentico, ha dichiarato di voler solo essere se stesso: ” Queste sono solo le mie idee, le mie ispirazioni che vengono dal cuore” . Orc, che è stato fortemente criticato da sconosciuti anche in modo cattivo, ha detto di non essere scosso da queste considerazioni: “Le persone cattive esistono ovunque e sono sempre in giro […] ma non mi scuotono” . Sfortunatamente, anche la famiglia del tatuatore non condivide appieno la sua body art: “A mia madre non piace, mio ​​padre lo tollera ei miei amici lo trovano strano”: 

Impostazioni privacy