Polemiche sul tweet di Amanda Knox: paragona le elezioni USA al soggiorno in Italia

0
123

La 33enne continua ad ironizzare sul caso, scioccando gli utenti di Twitter che hanno definito il suo post “inappropriato”

Continua a far parlare di lei Amanda Knox , oggi 33enne, nota per essere stata condannata prima e assolta poi per l’ omicidio perugino di Meredith Kercher. La Knox, che oggi fa la scrittrice, non è la prima volta che ironizza su quanto accaduto in Italia in merito alla terribile vicenda giudiziaria : questa volta, a scatenare l’indignazione degli utenti Twitter è stato un post nel quale paragona le elezioni americane alla suo soggiorno in Italia. 

Il Tweet ironico che ha scatenato polemiche

Sul suo profilo Twitter la 33enne ha scritto: “Qualsiasi cosa accada, i prossimi quattro anni non potranno essere peggiori dei quattro anni che ho passato a studiare in Italia, giusto?”. Una frecciatina indirizzata non solo alle elezioni in corso, ma anche a quello che il nostro Paese ha rappresentato per l’ex studentessa americana. Immediata la reazione degli utenti, che hanno definito inappropriato il post della Knox: fra i tanti commenti di indignazione confronta anche quello di Selvaggia Lucarelli , che sotto al post, definito da altri come “grottesco” , scrive: “Potrebbero essere peggiori, sì. Potrebbero somigliare alla conclusione degli anni di studio in Italia di Meredith “. 

La Knox aveva già fatto parlare di sé per la poca delicatezza e sensibilità con cui ha trattato l’argomento dopo la sua assoluzione: ad Aprile fece infuriare gli utenti dopo aver pubblicato un suo selfie mentre era in viaggio per l’Italia . In un’altra occasione si era scattata una foto con addosso i vestiti utilizzati nella cella perugina. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here