La modella si trasforma in una bambola del piacere. I fan scatenati: “Dove si compra?”

0
94
bambola lu duarte modella

Una modella ha appena sfoggiato la sua ultima trasformazione.

Lu Duarte, che ha recentemente vinto il premio Miss BumBum World, è nota per le sue curve sbalorditive.

Tuttavia, la Playmate di Playboy ha un’altra missione nella vita: diventare una bambola del sesso umana.

Mettendo in mostra le sue curve, con il suo lato posteriore di 117 cm e la vita così sottile, la modella si è trasformata in una “Barbie curvy”, riuscendo ad attirare le attenzioni degli utenti sulla sua piattaforma di social media. Sono specialmente i suoi fan di Instagram ad ammirare il suo nuovo look.

“Il mio sogno più grande è poter comprare una bambola con le mie misure”, ha detto la modella al Daily Star Online.

Nelle foto, in cui compare all’interno di una scatola di bambole, Lu Duarte indossa un vestitino rosa, che esalta il suo splendido corpo mostrato in una serie di pose diverse.

I follower di Instagram apprezzano il suo nuovo look

“Il mio obiettivo con questo servizio fotografico è quello di sembrare una bambola – ha aggiunto Lu Duarte – Non esistono ragazze perfette come le bambole. Penso che dovrebbero fare bambole più vere”.

La sua trasformazione è stata largamente elogiata dai suoi follower. “Voglio questa Barbie umana con cui giocare, dove si compra?”, ha commentato un fan, mentre un altro ha rivelato di essere “sotto shock”.

Di recente, la modella di Playboy è stata anche protagonista di un servizio fotografico ispirato al film 365 Days.

Il servizio fotografico è stato pubblicato integralmente sulla rivista FHM South Africa ad agosto. “Il mio obiettivo era mostrare cosa mi piace fare, preferisco qualcosa di audace ed esplicito – ha detto la modella – Non credo che il film inciti ad alcun tipo di violenza sessuale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here