Morte Stefano D’Orazio, il grande lutto di Barbara D’Urso: “Disperata. Punto”

0
250
Barbara D'Urso in lacrime

Nel giorno della morte del batterista dei Pooh Stefano D’Orazio (ma parlare di “batterista dei Pooh” dinnanzi ad una grandissima carriera con tanti altri successi suona anche riduttivo) sono in tantissimi, personaggi dello spettacolo e non, a scrivere messaggi di cordoglio sui social.

Tra i tanti, è giunto stamane quello di Barbara D’Urso – che di D’Orazio era molto amica, anche a giudicare dal post tributato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO PER TE ERO “URSUS” E TU PER ME “ORAZIO “…HAI VISTO CRESCERE I MIEI FIGLI .. NATALI E NATALI PASSATI INSIEME.. E NON SOLO..SEI STATO IL PRIMO A CORRERE A NAPOLI UN ATTIMO DOPO CHE IL MIO PAPÀ MI AVEVA LASCIATO.. MI HAI VOLUTO COME TUA TESTIMONE QUANDO HAI SPOSATO TITTI…CHE TI AMA TANTO.. ED ORA COME FAREMO? …. COME?? DISPERATA. PUNTO. ❤️#stefanodorazio

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Un post – affiancato da una foto tratto da uno dei suoi programmi, assieme a D’Orazio – in cui emerge tutto il sincero cordoglio della conduttrice.

Ma se tanti ne approfittano – come sempre, anche in un momento luttuoso – per fare sterile polemica, c’è chi comprende la profondità del lutto:

“Questo post mi sembra veramente sincero. Condoglianze”

E c’è chi sottolinea come questo 2020 sia un anno particolarmente infausto:

“Che 2020 maledetto ci ha portato via prima sean connery e’ adesso proietti e’ quello dei pooh che tristezza”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here