Covid-19, Noemi su Instagram incoraggia i fan: “Ci aspettano giornate delicate, non molliamo”

Con il nuovo dpcm promulgato dal governo Conte (e non sono da escludere ulteriori misure nei prossimi giorni, ndr) si torna a stare molto di più a casa, specialmente nelle regioni decretate come “zone rosse”. 

Anche per questo, come già accaduto nel corso della prima ondata, i grandi artisti provano a fare un pò di compagnia ai fan sui vari canali social, anche per distrarre dalle problematiche inerenti la pandemia di Covid-19 e concedersi un pò di relax.

Anche la famosa cantante Noemi ha voluto interagire con i suoi follower, pubblicando una nuova foto sul suo (seguitissimo) profilo Instagram. La cantautrice, che compirà 39 anni il prossimo 25 gennaio, si mostra sorridente, con il capo appoggiato al pianoforte e la splendente chioma rossa che scivola sulla tastiera.

Non a caso, il “titolo” scelto da Noemi per questa immagine è proprio “Pranzo al pianoforte”: per la cantante, il modo migliore per cominciare una nuova settimana. Qualcuno ha voluto vederci il titolo di un prossimo brano: mai dire mai.

Noemi ai fan: “Ci aspettano giornate delicate, non molliamo”

Noemi, che indossa un abbigliamento casalingo, affronta anche la questione coronavirus, rivolgendosi direttamente ai suoi fan: “Ci aspettano giornate delicate, un po’ più di tempo in casa rispetto al solito, ma è importante per tutti noi, non molliamo. E voi cosa farete per ripartire con un’altra musica?”.

Sono molti i follower che hanno voluto rispondere a Noemi, lasciando un commento. “Cercherò di ritagliare un pó di tempo per scrivere dato che non lo faccio molto spesso ultimamente”, scrive una fan, mentre Giusy continua il percorso iniziato a marzo con la chitarra, “sperando di migliorare piano piano tra una videolezione e l’altra”.

La maggior parte dei commenti sono complimenti a Noemi per la sua arte e la sua bellezza, a dimostrazione di come la cantautrice sia davvero molto amata.

Impostazioni privacy