Gli 80 anni di Patrizia De Blanck nella casa: i momenti clou al Grande Fratello Vip 5

Grande festa nella casa del Grande Fratello vip. Allo scoccare della mezzanotte i concorrenti hanno preparato decorazioni e palloncini per festeggiare gli ottant’ anni della Contessa Patrizia De Blanck. Sorpresa dalla torta e dall’immancabile mazzo di fiori, ma soprattutto dall’affetto ricevuto, la nobildonna è parsa molto emozionata.

Per la prima volta è stata scalfita la sua immagine di donna cinica e spietata, lasciando spazio ad una dolcezza che raramente aveva mostrato. La De Blanck infatti è stata uno degli assoluti protagonisti di questa edizione del reality Mediaset. Sempre diretta e sprezzante, la Contessa ha fatto parlare spessissimo di se, rischiando perfino la squalifica in un paio di occasioni.

Grande Fratello Vip 5, i momenti clou con la Contessa De Blanck protagonista

Resteranno celebri le liti con alcuni coinquilini, le più eclatanti con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. La prima è stata definita dalla De Blanck: “buffona”e “personaggio inutile” durante una discussione sul troppo chiasso causato dalla Ruta. Con Zorzi il feeling non è mai scattato e le liti sono state numerose. In una di queste la Contessa esortò il coinquilino a spararsi in modo da “non rompere più i co*****i”.

C’è stato poi il caso del presunto soprannome razzista con il quale si rivolse in più occasioni nei riguardi di Enock Barwuah e per il quale in molti chiesero la squalifica. Inoltre qualche settimana fa la gaffe sull’orologio che la Contessa avrebbe portato all’interno della Casa contro il regolamento.

Tra i vari momenti clou il suo racconto su una gravidanza interrotta ripreso per sbaglio da Barbara D’Urso durante una delle sue dirette. Insomma nel bene e nel male la Contessa Patrizia De Blanck resterà uno dei personaggi più iconici della trasmissione.

 

Impostazioni privacy