Ballando con le stelle, malore per Alessandra Mussolini: come sta l’ex deputata

Durante la preparazione per la semifinale di Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini ha accusato un malore: come sta l’ex deputata.

Probabilmente la sorpresa più grande di questa edizione 2020 di Ballando con le stelle è Alessandra Mussolini. L’ex deputata si è dedicata anima e corpo al programma ed ha mostrato dei miglioramenti costanti nel corso delle settimane. I giudici sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla capacità dell’ex deputata di progredire nella tecnica di ballo e nell’affiatamento con il maestro, tanto che l’hanno premiata con il passaggio alla semifinale.

Nel corso di queste settimane, Alessandra ha mostrato ai giudici e al pubblico del programma Rai un lato di sé che negli anni di politica non era emerso. La Mussolini ha ammesso di aver commesso errori in passato e si è persino scusata con Vladimir Luxuria, ammettendo di aver sbagliato ad usare frasi contro gli omosessuali durante il dibattito. Ma ha anche parlato dell’amore che prova per la sua famiglia, per il marito e peri figli. Ha palesato le sue fragilità di donna e moglie, permettendo a tutti di conoscere delle sfaccettature differenti della sua persona.

Malore per Alessandra Mussolini: come sta l’ex deputata

Le belle prestazioni in pista e il volto inedito presentato in queste settimane hanno fatto sì che Alessandra conquistasse un buon seguito di fan e ammiratori. Tutto, dunque, faceva supporre che proprio la Mussolini fosse una delle candidate alla vittoria finale del programma. Durante l’ultima diretta, però, c’è stato un piccolo incidente che ha fatto temere per le condizioni di salute dell’ex deputata. Alessandra è caduta all’improvviso e la conduttrice ha richiesto uno stacco pubblicitario.

Quando la trasmissione è tornata in diretta Milly Carlucci ha assicurato che non si trattava di nulla di grave. La Mussolini, infatti, è stata colta da un calo di pressione dovuto alla mancanza di zuccheri. Il malore non ha comportato uno svenimento, ma c’è stata in questi giorni molta apprensione. Nelle scorse ore, però, il suo compagno di ballo Maykel Fonts ha tranquillizzato tutti, spiegando che la sua partner è in netta ripresa e che è pronta a battagliare per giocarsi la vittoria.

Impostazioni privacy