Myss Keta tra amori presunti e favolistici presenta il suo nuovo album in uscita il 13 novembre

Il 13 novembre esce ‘Il cielo non è un limite’ nuovo ep di Myss Keta. Il nuovo lavoro della rapper si concentrerà sull’ “aria che ci circonda” e sembra quasi un ossimoro visto che la Keta da sempre filtra l’aria con quella mascherina ormai divenuta oggetto comune. Abbiamo raccolto le sue parole di due diverse interviste (per Il Fatto Quotidiano e per La Stampa) in cui parla del suo disco, di attualità e dei suoi veri o presunti flirt.

Sul suo nuovo lavoro (anticipato da Due, che vi proponiamo dopo la risposta)

“Questo disco è un figliolo nato in un momento molto pazzo ma contiene tanta istintività e sperimentazione. Musicalmente si va dalla jungle alla house, la mia passione più grande, e ho estremizzato la mia vocalità cantando anche in inglese, tedesco o greco antico “.

“Datemi una maschera e vi dirò la verità”. Cosa ne pensa adesso che la sua unicità mascherata è venuta meno?

“Quando esco e vedo tutti con le mascherine rimango sorpresa. Sono contenta di vedere tutti con la mascherina e sono felice che non ci spaventi più come prima. Fino a un po’ di anni fa la mascherina era un elemento di disturbo: ora non più”.

Gli chiedono un parere sulle elezioni americane, in particolare su Kamala Harris, nuova vicepresidente degli Stati Uniti. Da femminista convinta Missa Keta si dichiara felice anche se:

“Ci sono alcune sue cose che non mi rappresentano”.

Le si chiede conto delle parole riguardo alla storia con l’ex premier Massimo D’Alema, con cui avrebbe avuto una storia e che “ci ha provato spalmandole la crema sulla barca a vela”

“Tutto agli atti. Di più non posso rivelare”

Potrebbe essere quindi D’Alema il destinatario del nuovo singolo Due?

“Come dimostro nel video, siamo alle prese con un nevrotico mosaico di annunci che svela la condizione dell’ Occidente contemporaneo e la saturazione del mondo post-capitalista”.

Infine quando le si chiede se farebbe un duetto con qualcuno la rapper stupisce dichiarando:

“Tiziano Ferro, ma anche Anna Tatangelo: io sono per le contaminazioni. L’ anno scorso ho passato una bellissima serata con Tiziano Ferro, mi ha confessato di essere un mio fan, abbiamo cantato insieme”.

 

Impostazioni privacy