GF Vip, l’influencer Selvaggia Roma pronta ad entrare nella Casa: tutto sulla nuova concorrente

Alla fine sembra che sarà proprio Selvaggia Roma la prossima concorrente “vip” del Grande Fratello. 

L’influencer, famosa per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2017, dovrebbe entrare questa sera nella Casa più famosa d’Italia. Una notizia che ha un pò “spiazzato” i fan, dato che negli ultimi giorni l’ingresso della Roma era stato messo in stand-by per una sospetta positività al Covid-19, come rivelato anche dal conduttore del reality show, Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

La 29enne, che ha circa un milione di follower, ha invece confermato nelle ultime ore che il suo tampone è negativo, e che pertanto può entrare senza problemi nella casa del GF Vip. Da capire se il suo ingresso comporterà qualche problema all’interno della casa: lo scopriremo in questi giorni.

Selvaggia Roma seguitissima su Instagram: tanti like alle sue foto

Ma chi è Selvaggia Roma? Come accennato, l’influencer ha già partecipato ad alcuni programmi televisivi. Oltre a Temptation Island, dove vennero fuori tutte le difficoltà della sua relazione con l’ex ragazzo Francesco Chiofalo, la Roma era stata già corteggiatrice a “Uomini e Donne”, il celebre programma Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Dallo scorso anno, Selvaggia Roma è diventata ospite fisso di “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso.

Ma il successo di Selvaggia Roma è soprattutto su Instagram, dove l’influencer 29enne ama postare molte foto per condividere i momenti più importanti delle sue giornate. Immagini che riscuotono sempre un enorme successo tra i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia ha avuto anche una storia con Luca Muccichini dopo la rottura con Francesco Chiofalo. Attualmente, pare che la 29enne romana sia single.

 

 

Impostazioni privacy