Grana Luis Alberto per Lotito: “Tanti soldi per l’aereo e niente per la squadra”

Sono giorni di fuoco in caso Lazio. Nei giorni scorsi la Procura di Avellino ha requisito i documenti relativi ai 95 controlli del tampone effettuati nella giornata di venerdì 6 novembre. L’indagine verte sul caso delle presunte positività dei calciatori: Immobile, Leiva e Strakosha. Sebbene al momento risulti indagato solo il presidente del Cda della Futura Diagnostica, Massimiliano Taccone (con le ipotesi di reato di falso, frode in pubbliche forniture ed epidemia colposa), l’allargamento delle indagini rischia di portare alla sconfitta a tavolino della squadra biancoceleste nel match con il Torino (partita vinta 4-3 dalla Lazio).

In questo clima spunta un’ altra grana per il Presidente Claudio Lotito, a margine della presentazione del nuovo aereo personalizzato della squadra. Luis Alberto, calciatore spagnolo e faro di centrocampo della squadra capitolina, ha commentato su twitter: “Tutto molto bello, ma quando ci preoccupiamo di ciò che sta dentro? Apparenza”. Il motivo della critica è probabilmente da ricercare nel taglio delle mensilità nel periodo del lockdown.

Luis Alberto, che ha da poco rinnovato il suo contratto con un cospicuo aumento dell’ ingaggio, ha rincarato la dose in una in diretta su Twitch dove ha usato parole forti: “Ho visto l’aereo, così tanti soldi spesi… Per noi della squadra invece non c’è niente. Porca tr…“.

Impostazioni privacy