Giulia Facchinetti compie 29 anni, gli auguri su Instagram di papà Roby: “E’ un giorno speciale”

Giulia Facchinetti compie 29 anni, e papà Roby non ha voluto mancare di farle gli auguri anche pubblicamente. 

Lo storico tastierista dei Pooh ha infatti pubblicato un post su Instagram per augurare buon compleanno alla figlia Giulia, anche da parte di mamma Giovanna.

“Buon compleanno cara Giulia, in questo giorno molto speciale per tutti noi, perché sei nata tu – scrive Roby Facchinetti – Ti vogliamo bene. Papà e mamma”. Facchinetti ha pubblicato anche una foto di sua figlia Giulia, molto apprezzata dai follower del celebre artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Giulia Facchinetti è la seconda figlia nata dall’unione tra papà Roby e Giovanna Lorenzi. I due si sono conosciuti nel 1986 e sono convolati a nozze nel 1989. Prima di lei era arrivato Roberto, quattro anni più grande di Giulia.

Francesco, Alessandra e Valentina, gli altri tre figli di Roby Facchinetti

Roberto e Giulia non sono gli unici figli di Roby Facchinetti. Il tastierista storico dei Pooh ha infatti altri tre figli. Il più noto al grande pubblico è certamente Francesco, conduttore televisivo, cantante e disc jockey, nato nel 1980 dall’amore tra papà Roby e Rosaria Longoni, con cui l’artista di Bergamo ha convissuto per alcuni anni.

Ma la prima moglie di Roby Facchinetti è Mirella Costa, che si è unita in matrimonio con il membro della celebre band italiana nel 1970. Dalla loro unione sono nate due figlie: nel 1972 è venuta alla luce Alessandra Facchinetti, oggi apprezzata stilista (per tre anni anche direttore creativo di Tod’s, ndr), a cui è dedicato l’album dei Pooh “Alessandra”.

Infine, nel 1977 è nata anche Valentina, che attualmente lavora nell’ufficio stampa di Rtl.

Impostazioni privacy