Clizia Incorvaia cita Gue Pequeno (e Scarface) su Instagram. Si riferiva al fidanzato Paolo Ciavarro?

In molti conoscono Clizia Incorvaia, influencer, modella e personaggio televisivo italiano.

Famosa per aver partecipato a Pechino Express nel 2016, la Incorvaia è stata anche una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 2020.

Un’esperienza non indimenticabile per la 40enne influencer, squalificata dopo 14 puntate per una battuta a dir poco infelice nei confronti di Andrea Denver (“Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti”, ndr).

L’ex moglie di Francesco Sarcina continua ad essere molto attiva sui social, specialmente su Instagram, dove pubblica spesso foto che vengono molto apprezzate dai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Nell’ultima immagine, appena pubblicata, la modella si mostra in tutto il suo fascino, con la sua chioma bionda che scivola giù lungo il suo abito verde scuro. La didascalia è contenuta all’interno della foto: “The eyes, chico. They never lie”, ovvero “Gli occhi, chico. Non mentono mai”.

La Incorvaia riprende una frase della canzone di Gue Pequeno

Molti utenti hanno subito capito il riferimento alla frase pronunciata da Tony Montana/Al Pacino durante una scena del celebre film Scarface. Frase che viene ripresa anche da Gue Pequeno nell’intro della sua canzone Chico, realizzata insieme a Rose Villain e Luchè e pubblicata lo scorso luglio.

A chi si riferiva Clizia Incorvaia? Forse al suo fidanzato Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, con cui la influencer ha cominciato una love story dopo il “colpo di fulmine” all’interno della Casa più famosa d’Italia.

Nel frattempo, il post ha già ottenuto circa 2500 “like”, con molti follower che hanno fatto i complimenti a Clizia Incorvaia per la sua bellezza.

Impostazioni privacy