Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini rotta in lacrime: “Molto probabilmente non farò la finale”

Momento drammatico per Alessandra Mussolini, per quanto drammatici possano essere ritenuti momenti di questo tipo.

Con un post su Instagram (dove è seguita da 26mila follower circa) la concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha dichiarato – rotta in lacrime – che potrebbe non partecipare alla finale del talent.

Lo ha fatto attraverso un video (che potete vedere in coda) in cui ha raccontato come per certo non ci sarà Maykel Fonts, il suo maestro – risultato positivo al Covid – ma con ogni probabilità non ci sarà nemmeno lei in prima persona, da sola o con un altro ballerino.

Queste le parole della Mussolini, che a fine video è visibilmente commossa:

“Mi sentivo di fare questo video, questo saluto a tutti voi che ci avete sostenuto con tanto affetto. Maykel non sarà con me alla finale ma molto probabilmente non ci sarò nemmeno io. Sono sempre negativa però il dispiacere è grande per il percorso fatto. Ci siamo sempre divertiti, mi sono sempre buttata come ha detto Carolyn Smith e quindi molto probabilmente non farò questa finale…”

Il post precedente della Mussolini aveva ben altro tono.

Riferendosi alla puntata precedente di Ballando con le stelle, la ex parlamentare ha espresso tutta la propria emozione per aver avuto l’opportunità di ballare con il figlio Romano Floriani.

La speranza è che possa vivere nuovamente momenti di questo tipo e questo momento di scoramento passi presto.

Impostazioni privacy