Maria Monsè balla su Tik Tok con la figlia Perla e il marito: “Quando il gossip incalza…”

L’attrice Maria Monsè, finita recentemente al centro della cronaca rosa per il bacio fuggiasco con Amedeo Goria, balla felice con la sua famiglia in risposta alle polemiche contro di lei

Maria Monsè, l’attrice e showgirl italiana, continua a far parlare di sé nel salotto di Barbara D’Urso, di cui oramai è un’abitué: negli ultimi giorni, infatti, è venuta fuori la notizia di alcune effusioni avute in ascensore con il giornalista Amedeo Goria che, ai tempi, (si parla del 1998) era in crisi con Maria Teresa Ruta, quest’anno concorrente del GF VIP 2020 assieme alla figlia. L’episodio avvenne quando entrambi lavoravano sul set del film ‘Annarè’. Dopo mesi di polemiche nei confronti dell’atteggiamento dell’attrice verso l’educazione della giovane figlia, Perla Maria, e per aver celebrato innumerevoli volte il matrimonio con il suo attuale marito, Salvatore Paravia, la Monsè si mostra serena nei video in cui balla con la figlia e il marito su TikTok. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

 Il video dopo le polemiche sulla chirurgia della figlia, ma non solo

Nel video pubblicato ieri la Monsè si mostra intenta ad eseguire una coreografia di famiglia su TikTok con figlia e marito. Non sfugge a nessuno, però, la didascalia del post: “Quando IL gossip incalza, la musica rimbalza”. Un riferimento palese alla cronaca rosa degli ultimi mesi, che l’ha vista coinvolta in prima persona sia per l’educazione impartita alla figlia e sia per la bizzarra usanza di voler rinnovare continuamente i voti nuziali con il marito: l’ultima volta ha celebrato per la quinta volta le nozze con Salvatore, con cui è sposata da circa 14 anni.

La polemica maggiore che si è abbattuta sulla showgirl è stata quella inerente la foto sulla copertina del settimanale ‘Nuovo’ nella quale la Monsé celebra la chirurgia plastica che ha fatto fare alla figlia Perla, di 14 anni. L’annuncio, oltre che sul giornale, venne fatto in pompa magna anche nel salotto della D’Urso: in quell’occasione la Monsè venne inondata di critiche non solo per il messaggio sbagliato lanciato verso la figlia e verso tutte le adolescenti, ma anche per il fatto che Perla è spesso immortalata in abiti definiti troppo ‘succinti’ per una ragazzina della sua età.

Impostazioni privacy