Carlo Conti supera il Covid e condurrà la finale di ‘Tale e Quale Show’: il video su Instagram e la battuta di Pieraccioni

0
106
carlo conti coronavirus tale e quale show

Carlo Conti è riuscito a superare il coronavirus.

Il popolare presentatore ha pubblicato un video sulla sua bacheca Instagram dove indossa la mascherina protettiva mentre viaggia sul treno “in direzione Roma”, come annuncia lui stesso durante il breve filmato.

Stasera, infatti, è in programma la finale di “Tale e Quale Show”, la fortunata trasmissione condotta proprio da Carlo Conti, che vede i personaggi famosi sfidarsi in esibizioni canore interpretando sia esteticamente che a livello musicale i grandi cantanti della storia della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Nelle ultime settimane Carlo Conti aveva condotto il programma da casa, ma ora è totalmente guarito e può tornare negli studi della Capitale. Il coronavirus aveva reso necessario il ricovero in ospedale, dopo qualche giorno senza sintomi.

Leggi anche –> Coronavirus, Carlo Conti ricoverato: Forza Carlo in tendenza su Twitter e Mara Venier gli manda un bacio grande

Ai fan del presentatore fiorentino non è sfuggita la battuta di Leonardo Pieraccioni, concittadino e amico di vecchia data di Carlo Conti: “Ho saputo che hai starnutito in carrozza 8 e ora son tutti ammassati nella 1”, ha scritto l’attore e regista come commento al post di Conti.

Tale e Quale show, questa sera il gran finale

Chi si contenderà il primo posto nella finale di Tale e Quale Show? Al momento in testa c’è Virginio, mentre al secondo posto troviamo Lidia Schillaci, seguita in terza posizione da Agostino Penna. Sembrano loro i candidati più credibili alla vittoria finale, ma non si arrendono Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey.

Va ricordato che il vincitore del programma, giunto alla decima edizione, si aggiudicherà una targa e un premio di 30.000 euro che verrà poi donato ad una Onlus benefica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here