Misteriosa creatura glabra e deforme viene ritrovata su una spiaggia dopo una tempesta

Una creatura di natura e classificazione misteriosa è stata avvistata su una spiaggia dopo una violenta tempesta.

In queste ore il popolo di internet è rimasto sorpreso ed incuriosito dal vedere le immagini di uno strano ritrovamento sull’isola di Creta (Grecia). Nei giorni scorsi l’isola sita tra il Mar Egeo e quello Libico è stata colpita da un’ondata di mal tempo. Le piogge battenti hanno causato danni alle strade e alla vegetazione, ma ciò che ha colpito i residenti è stato il ritrovamento di un misterioso animale nella spiaggia sita nei pressi di Eraclion.

L’aspetto dell’animale, completamente privo di peli e deformato dall’acqua del mare, ha lasciato i presenti interdetti. Alcuni di loro hanno quindi deciso di fotografare la strana creatura e postare lo scatto sul web per cercare risposte. In pochissimo tempo le immagini della strana creatura hanno fatto il giro del mondo, con migliaia di utenti pronti a cercare di rispondere la quesito posto.

Misteriosa creatura trovata sulla spiaggia di Creta: di cosa si tratta? 

L’animale misterioso misura all’incirca cinque metri, ha quattro zampe e non presenta alcuna forma di peluria sul corpo. Ad un primo sguardo ha l’aspetto di un piccolo ippopotamo. Ovviamente un cucciolo di ippopotamo sarebbe difficile da trovare sulle coste della Grecia, dunque si tratta di una possibilità da scartare. Per questo motivo la maggior parte degli utenti web si è diviso tra due possibilità: quella che si tratti di un maiale e quella che si tratti di un cane.

Un altro di quelli che ha cercato di risolvere il mister ha suggerito che potrebbe trattarsi di un tasso, il cui pelo sarebbe caduto a causa dei molteplici giorni passati in acqua (la stessa cosa sarebbe dunque accaduta nel caso si trattasse di un cane). La soluzione verrà presto data dall’analisi effettuata sul corpo dell’animale dalle autorità competenti.

Impostazioni privacy