Ha predetto il Covid-19 con 2 anni di anticipo. Per il sensitivo la pandemia “non finirà prima del 2022”

Un sensitivo afferma di aver predetto la pandemia di coronavirus con due anni di anticipo. 

Nicolas Aujula, che dice di aver predetto anche la sconfitta di Donald Trump nelle elezioni statunitensi, aveva affermato nel 2018 che un “disastro influenzale” avrebbe colpito il mondo intero.

Nicholas, che si autodefinisce un “terapista della vita passata”, oltre che ipnoterapeuta e astrologo psichico, spiega al Mirror che alcune delle sue visioni “sono molto letterali”, mentre altre “sono più simboliche e aperte all’interpretazione”.

“Una cosa che le persone mi hanno chiesto molto quest’anno è il coronavirus. Le visioni mi dicono che dovrebbe stabilizzarsi dopo il nuovo anno e che i tassi di infezione saranno sotto controllo entro la primavera”, afferma il sensitivo.

“Ma prevedo che il panico e le restrizioni continueranno fino al 2022″, ha poi aggiunto Nicholas.

“Avevo predetto anche la sconfitta di Donald Trump”

Nelle sue vite passate, Nicolas crede di essere stato “una regina egiziana e un leone”. Dice di aver preso coscienza dei suoi talenti psichici da bambino, ma ha avuto la sua prima esperienza davvero travolgente quando aveva 17 anni: “Ho avuto questa esperienza quasi extracorporea e ho potuto vedere molte delle mie vite passate. Non c’è logica, ma sapevo che quello che vedevo ero io in una vita precedente”.

“Sono stato una regina egiziana, una cameriera, un’insegnante nella Rivoluzione francese, un cervo, un leone e ho persino vissuto in un’altra galassia”, le parole del sensitivo.

“Nel 2018, la parola influenza continuava a venirmi in mente. Mi è rimasta in mente, perché non è una parola che userei. L’ho visto come un disastro globale, legato alla carne o al bestiame”, ha poi detto Nicholas.

“Ho anche immaginato la sconfitta di Donald Trump. Le elezioni americane sono state molto combattute. E’ stato surreale vedere la mia visione realizzarsi quando è stata decretata la vittoria di Joe Biden”.

 

Impostazioni privacy