Dramma durante registrazione Wipeout: un concorrente muore al termine del percorso

Dramma durante una registrazione di Wipeout, format televisivo statunitense che vede una serie di concorrenti mettersi alla prova in un complicato percorso a ostacoli.

Secondo quanto riportato da TMZ, mercoledì scorso un concorrente ha avuto bisogno di cure mediche subito dopo aver portato a termine il percorso: il concorrente è stato quindi portato in ospedale, dove in seguito è morto.

La vicenda è accaduta poco dopo mezzogiorno di mercoledì e l’uomo è morto a causa di un arresto cardiaco: secondo quanto riportato i medici presenti sul set avevano già iniziato a usare un defibrillatore sul concorrente, che aveva dolori al petto dopo aver completato il percorso.

Un portavoce del programma ha dichiarato alla TBS: “Siamo devastati dopo aver appreso della sua morte e la nostra più profonda compassione va alla famiglia”.

La società di produzione del programma, Endemol Shine North America, ha aggiunto dal canto suo: “Offriamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e i nostri pensieri sono con loro in questo momento”.

Cos’è Wipeout?

Wipeout è un format statunitense trasmesso originariamente da ABC dal 2008 al 2014 e che dovrebbe tornare adesso in onda sulla TBS.

Si tratta di game show in cui i concorrenti competono in quella che è stata definita la corsa a ostacoli “più grande del mondo”.

Di seguito potete vedere alcune immagini del meglio del programma:

Nella nuova edizione, i presentatori saranno John Cena e Nicole Byer, che prendono il posto dei conduttori storici John Henson e John Anderson.

Impostazioni privacy