GF Vip, Francesco Oppini stravince al televoto (85%), la gioia di Alba Parietti: “Questo è il ragazzo che conosco”

L’ultimo televoto del GF VIP non sanciva alcuna eliminazione, ma di certo ha fornito una percentuale molto chiara di quelle che sono le preferenze del pubblico.

I nominati, che si sfidavano in una votazione “in positivo”, erano Francesco Oppini e Patrizia De Blanck. Ebbene, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha trionfato con l’85% delle preferenze, contro il misero 15% della De Blanck.

Come detto, nessuna eliminazione, ma la meno votata dovrà ora vedersela comunque con gli altri nominati di questa settimana. Per farla breve, Patrizia De Blanck se la vedrà con Dayane Mello, Adua Del Vesco e ancora una volta Francesco Oppini: stavolta, però, il televoto sarà eliminatorio. Lunedì prossimo il concorrente meno votato dovrà quindi abbandonare la Casa più famosa d’Italia.

Il larghissimo consenso di Francesco Oppini ha reso enormemente felice mamma Alba, che segue con passione le vicende del figlio pubblicando spesso post sulla sua bacheca Instagram.

Alba Parietti: “Questo è il ragazzo che conosco”

La celebre attrice e showgirl ha dedicato un post a Francesco, pubblicando una sua foto e aggiungendo come didascalia: “Questo è il ragazzo che io conosco e che voi avete riconosciuto senza pregiudizi”. Alba ha poi ringraziato tutti coloro che hanno votato Francesco: “85 volte grazie per l’affetto e il sostegno”.

Molti gli utenti che hanno voluto lasciare un commento sotto il post di Alba Parietti, e non tutti sono dello stesso avviso. Per Silvia, infatti, i post della madre non fanno bene al concorrente: “Ma nn c’è bisogno che fai queste cose…. lo danneggi ..”.

Al contrario, Maddalena sottolinea come Francesco sia un ragazzo molto educato: “Mi è piaciuto molto quello che ha detto di Elisabetta. ..è vero a volte ci facciamo ingannare dalle apparenze…grande Francesco”.

Non resta che attendere lunedì per capire se l’apprezzamento da parte del pubblico da casa per Francesco Oppini verrà nuovamente confermato.

Impostazioni privacy