Ballando con le Stelle, vincono Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Ma il post di Alberto Dandolo è tutto per Scardina

Sono Gilles Rocca e Lucrezia Lando i trionfatori dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle. 

Il televoto da casa ha decretato il successo della coppia con il 58% delle preferenze. Al secondo posto Paolo Conticini e Veera Kinnunen, mentre sul gradino più basso del podio salgono Alessandra Mussolini e Samuel Peron, che ha sostituito nell’ultimo atto Maykel Fonts, colpito dal Covid-19 e costretto al forfait.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno eliminato anche il pugile Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, mentre l’altra coppia finalista, ovvero Paolo Conticini e Veera Kinnunen, era riuscita ad avere la meglio su Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Gilles Rocca ha conquistato la popolarità come fonico nell’ultimo Sanremo, dove appare per qualche secondo in seguito all’ormai celebre lite tra Bugo e Morgan. Lucrezia Lando ha vinto molte competizioni nazionali e internazionali assieme al suo partner di ballo, Giacomo Ballarin: ora tra i suoi successi può annoverare anche quello di “Ballando con le Stelle”.

Dandolo elogia Scardina: “Per me hai vinto tu, esempio di umanità”

Tuttavia, il risultato di Scardina rende comunque felice Alberto Dandolo, collaboratore di Dagospia e famoso per i suoi “colpacci” sui vip. “Hai vinto tu Campione! Esempio di professionalità e umanità. Che Dio, quel Dio che ami e che onori, ti accompagni sempre”, si legge nel post su Instagram che Dandolo ha voluto dedicare proprio al pugile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo)

Daniele Scardina ha pubblicato anche una storia su Instagram dove ringrazia Dio con la frase “I feel blessed”, ovvero “Mi sento benedetto”. Il pugile segue la Chiesa Pentecostale, alla quale si è avvicinato durante il periodo a Miami.

i feel blessed

Impostazioni privacy