Alba Parietti rivela i suoi pensieri peccaminosi dopo l’incontro con il segretario di Papa Ratzinger

Alba Parietti dopo la lite con Antonella Elia al Grande Fratello Vip sta facendo parlare di sé con delle rivelazioni particolari. La mamma di Francesco Oppini ha raccontato che qualche anno fa ha conosciuto il segretario di Papa Ratzinger , Padre Georg, in occasione di un viaggio.

Può dire di aver perso la testa per lui. Ecco le sue parole: “Lo confesso, ho desiderato un sacerdote: Padre Georg . Me lo sono trovato di fronte e la mia testa è stata invasa da fantasie peccaminose”.

 

La Parietti ha chiesto di essere assolta, Padre Georg ha negato

L’attrice e Padre Georg erano nella stessa carrozza in treno. Quella è stata la prima volta che si è trovata a fissare qualcuno così intensamente e per tanto tempo. Lo ha trovato interessante tanto da ricordarle ‘Uccelli di Rovo’ (romanzo del 1977 che racconta la storia d’amore tra la giovane Meggie e il reverendo Ralph de Bricassart).

Una volta giunti a destinazione Alba ha sentito la necessità di dire la verità e confessarsi con il prete rivelando di aver peccato e di averlo coinvolto.

“Gli chiesi l’assoluzione. Non lo fece. Mi chiese se mi ero pentita ed io non lo ero”. Di questo ha voluto parlare anche nel suo libro recentemente pubblicato. Il libro è tutto dedicato agli uomini. Ha voluto raccontare tutte le storie più importanti parlando degli uomini che ha amato e quelli per i quali ha provato anche solo un’attrazione.

Impostazioni privacy