Elisabetta Canalis, la Storia su Instagram fa impazzire i fan. Allenamento in terrazza e fisico da urlo

Una delle donne più amate dagli italiani è certamente Elisabetta Canalis.

L’ex velina oggi ha 42 anni e vive in California, a Los Angeles, con la sua splendida famiglia, ovvero suo marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eva, che ha da poco compiuto 5 anni.

Elisabetta è seguitissima su Instagram, dove non manca di pubblicare foto, video e soprattutto Storie tenendo aggiornanti i suoi tantissimi fan su tutto ciò che riguarda la sua vita e la sua carriera.

L’ultima foto è di ieri, dove Elisabetta si mostra in tutto il suo splendore in un selfie pubblicato per augurare a tutti un buon Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day) a tutti i suoi follower, che hanno apprezzato moltissimo riempiendo di complimenti la showgirl di Sassari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis si allena sulla terrazza e mostra un fisico da urlo

Ma è con una delle sue Storie che l’ex velina è riuscita a catturare più consensi. La Canalis si allena su una terrazza, e sullo sfondo si intravede il panorama losangelino in tutta la sua bellezza. I fan non hanno potuto fare a meno di notare l’eccezionale stato di forma di Elisabetta, nonostante i suoi 42 anni.

Le curve dell’ex velina sono davvero strepitose, e sembra che il suo fisico sia rimasto esattamente quello di 20 anni fa, quando la Canalis veniva scelta come velina bruna per il programma “Striscia la Notizia” e cominciava la sua ascesa verso il successo.

La Canalis, che si allena con la mascherina in rispetto delle norme volte ad arginare la pandemia di coronavirus, viene seguita da un’istruttrice e sembra cavarsela molto bene. D’altronde, lo splendore del suo fisico non mente: Elisabetta si impegna al massimo per restare in forma.

 

Impostazioni privacy