La moglie del compianto D’Orazio perde anche il papà. Il post di Roby Facchinetti: “La vita ti sta mettendo alla prova”

Nemmeno il tempo di assorbire l’immane perdita di Stefano D’Orazio che la famiglia del compianto batterista dei Pooh deve far fronte ad un altro tristissimo lutto.

In un post pubblicato sulla sua bacheca Instagram, Roby Facchinetti ha informato i fan e tutta la community della morte del papà di Tiziana Giardoni, moglie di D’Orazio. Facchinetti ha espresso tutto il suo cordoglio con parole che hanno emozionato e commosso i suoi follower.

“Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore – scrive il tastierista della storica band italiana – Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna e i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

“Il destino è davvero crudele, si accanisce sugli stessi”

Un’altra perdita devastante per una famiglia che solo qualche giorno fa ha dovuto dire addio a Stefano D’Orazio, la cui scomparsa ha lasciato sgomenti i fan dei Pooh e tutti coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato.

Sono tanti i commenti al post di Roby Facchinetti, che ha già ottenuto oltre 11.000 mi piace su Instagram. Il noto compositore Saturnino Celani ha commentato con l’emoji di un cuore. “Ma non è possibile dai basta con questo periodaccio, condoglianze veramente”, scrive invece l’utente Roberto.

“Ma ci rendiamo conto di quanta sfortuna ha avuto? Assurdo, il mondo è davvero crudele con una bravissima persona”, il pensiero di Guido. Più o meno le stesse parole della fan Antonella: “Il destino… purtroppo è crudele! Spesso si accanisce sulle stesse persone! Un abbraccio a Tiziana”.

Impostazioni privacy