Matrimonio in arrivo per Matthew Perry di Friends: a 51 anni si sposa con la 29enne Molly Hurwitz

La famosa e amatissima star di Friends Matthew Perry ha voluto condividere con i suoi fan la proposta di matrimonio a Molly Hurwitz, la storica compagna che ha detto il fatidico sì

Matrimonio in arrivo per Matthew Perry: l’attore dell’iconica serie tv Friends ha annunciato ufficialmente che convolerà a nozze con Molly Hurwitz, la fidanzata 29enne. Perry è diventato famoso grazie al suo ruolo nella serie, nella quale interpretava Chandler Bing.

“La donna migliore del mondo” ha detto sì

La coppia è insieme dal 2018 fra alti e bassi: a maggio, infatti, era giunta voce di una possibile rottura fra i due che, nonostante tutto, hanno deciso di lottare per rimanere insieme. Recentemente, infatti, sono stati paparazzati in un momento di tenera complicità.

L’esclusiva del romantico annuncio è stata affidata a People, rivista settimanale di gossip statunitense: “Ho deciso di fidanzarmi”, ha detto l’attore, che ha aggiunto “Fortunatamente, mi è capitato di uscire con la donna migliore sulla faccia del pianeta in questo momento”.

Di lei si sa qualcosa, ma non tantissimo: profilo Instagram privato per mantenersi lontana dai curiosi, la Hurwitz lavora come manager letterario e viene descritta come una donna estremamente riservata. Nonostante questo, però, il giorno di San Valentino ha deciso di fare una dedica quanto romantica quanto ironica al suo futuro sposo scrivendo: “Sei il mio Valentino per il secondo anno, ma è il tuo primo come Instagram influencer”, ha scritto riferendosi a Matthew.

Impostazioni privacy