Tina Cipollari, la relazione con Vincenzo Ferrara è finita: l’annuncio su Instagram

Tina Cipollari attraverso un post pubblicato sui social ha chiesto a tutti di non affiancarla più al suo ex compagno Vincenzo Ferrara. La notizia ha sconvolto i più dato che tra i due sembrava andare tutto per il meglio. Tina aveva più volte dichiarato di aver trovato con lui la felicità.

Insieme a Gennaio avevano svelato di essere sempre più innamorati l’uno dell’altra nonostante la distanza. Lei infatti abita a Roma per la registrazione delle puntate di Uomini e Donne che non le danno la possibilità di ritornare a casa da lui. Lui invece lavora al suo ristorante a Milano. Negli anni sono riusciti a vedersi soltanto nel fine settimana. Adesso sembrerebbe essere successo qualcosa di grave che li ha portati a chiudere per sempre, viste le parole di lei.

Il messaggio sui social toglie qualunque dubbio

L’opinionista di Uomini e Donne dura e diretta come sempre ha affermato che nonostante sia contraria a parlare della sua vita privata, è arrivato il momento di annunciare di essere ritornata felicemente single. Fece la stessa cosa quando annunciò di essersi ritrovata felicemente divorziata.

Tina ha poi concluso il messaggio per i suoi follower dicendo di essere sempre orgogliosa di sé stessa. Difetti, paure, corazza, sensibilità, impulsività sono tutti associabili al suo nome e di questo va pienamente fiera.

Di seguito il messaggio completo pubblicato su Instagram

Impostazioni privacy