MMA, la combattente dei pesi leggeri abbatte l’avversario di 240 chili. Ma non tutti gradiscono – VIDEO

Una combattente della categoria dei pesi leggeri è riuscita a sconfiggere un uomo di 240 chili in un assurdo incontro di MMA. 

La lotta, che è stata descritta come un “freakshow” da molti fan dell’MMA, si è svolta in Russia tra la combattente professionista Darina Madzyuk e il blogger Grigory Chistyakov.

Lo strano incontro è durato molto poco, come riporta il Daily Star Online. Chistyakov sembrava prendere il sopravvento nelle prime fasi, bloccando Madzyuk in una presa soffocante a lato della gabbia.

L’arbitro li ha separati e, dopo alcuni pugni mal mirati da entrambi i combattenti, Madzyuk è riuscita a far cadere il suo rivale sul pavimento, colpendolo ripetutamente sulla testa per diversi secondi, prima che l’arbitro l’allontanasse, decretandola vincitrice.

“Dopo questa lotta, inizierò ad allenarmi attivamente”, ha detto lo sconfitto. “Cercherò di condurre uno stile di vita sano. Il blogger Nastya Tuki-Tuk sarà il mio allenatore”.

L’arbitro Marc Goddard non gradisce: “Disgustoso”

Parlando dell’incontro, il blogger ha detto che l’avversaria lo ha colpito bene. “Anche se è piccola, mi sono sdraiato sulla schiena, ma non è caduta e poi non sapevo cosa fare”.

La lotta è diventata virale sui social media, con tantissimi commenti da parte degli appassionati di MMA. Tuttavia, non sono stati pochi i commenti critici nei confronti dell’evento sportivo. L’arbitro e allenatore britannico di MMA Marc Goddard non ha usato giri di parole, definendo il match “disgustoso”.

“Questo è ciò con cui dobbiamo avere che fare nel 2020”, ha postato Goddard su Twitter. “Per estranei e detrattori questo sarebbe l’MMA. Vergognoso. Nauseato. Abissale”. Insomma, sembra proprio non aver gradito lo spettacolo.

Impostazioni privacy