Ragazza filma un intruso in casa mentre registra un video su Tik Tok: “Chi c***o sei?”

Il video Tik Tok di una ragazza che mostra un intruso che entra nell’appartamento mentre registra un balletto è diventato virale.

Il video Tik Tok di Hanna Viverette, giovanissima ragazza americana residente nel Maryland, girato e pubblicato lo scorso 22 novembre ha raggiunto in queste ore la bellezza di 30 milioni di visualizzazioni. A rendere popolare il video non è il contenuto che la giovane stava producendo per i follower, quanto l’inquietante incidente che si è verificato mentre lo stava registrando.

Mentre la giovane registra la coreografia per il video, qualcuno entra improvvisamente nel suo appartamento. La giovane Hannah si pietrifica improvvisamente, il suo sguardo si sgrana e si sente mentre dice all’estraneo entrato in casa: “Chi ca**o sei tu?”.

Ragazza filma un intruso in casa mentre registra un video su Tik Tok

Il ragazzo si mette a ridere e risponde curiosamente: “Non sei tu la mia amica?” e ancora “Ne sei sicura?”. A quel punto Hannah prende il suo smartphone di corsa, si dirige verso l’altra uscita della casa e dice all’intruso: “Per favore esci da casa mia”. Il giovane a quel punto esce dall’appartamento, ma la ragazza fa in tempo ad immortalarlo con la videocamera.

La scena ripresa durante il video Tik Tok è talmente surreale da far dubitare. Possibile che la ragazza abbia inscenato con un amico l’intrusione per ottenere un numero alto di visualizzazioni? Qualora fosse così l’intento sarebbe stato raggiunto, in ogni caso da quel poco che si vede nel video è possibile asserire che il giovane intruso non aveva intenzioni  malvage, probabilmente aveva solo sbagliato porta.

 

@hrviveretteThat moment when you’re recording yourself dancing and your stalker climbs your second story balcony to break in. ##realshit ##scariestmomentofmylife

♬ original sound – Hannah v.

Impostazioni privacy