Heather Parisi, ignobile commento sull’account del figlio: “E’ morto il suo amante di gioventù Maradona”

Heather Parisi è stata chiamata in causa dopo la morte di Diego Armando Maradona. Un utente ha scritto sotto una foto pubblicata dal figlio di lei, che ha 10 anni, un commento shock.

Ecco le sue parole: “Sarà triste la tua mamma, è morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona….. Se cerchi su Internet trovi le foto del loro flirt. Peccato che lui fosse sposato”.

La showgirl ha voluto rispondere sui social raccontando che dopo aver letto quel commento il figlio Dylan Maria è andato da lei a chiederle delle spiegazioni.

Così lei ha risposto che solitamente diffida da chi si vanta di dire la verità, dando una lettura molto filosofica di quella che è la verità.

Di seguito il post completo della showgirl americana – che non ha avuto timore di taggare l’autrice del commento shock (che ha tutto per sembrare un utente fake):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi ? (@heather__parisi)

 

Il commento dell’utente citato dalla Parisi ha scatenato accese polemiche, perché tirare in ballo un ragazzino di dieci anni su una vicenda che non lo riguarda in prima persona (e che, eventualmente, è accaduta oltre 30 anni fa) non è sicuramente la cosa più giusta da fare.

Maradona e la Parisi, il racconto del Corriere

Per quanto riguarda il gossip della liaison fra Maradona e la Parisi, riportiamo quanto scritto dal Corriere all’indomani della morte del Pibe de Oro:

In principio, dunque, fu Claudia, sposata quando avevano già due figlie. Partecipazioni spedite dalle piccole Dalma e Giannina che annunciano: mamma e papà si sposano a Buenos Aires il 7 novembre 1989. Era il tributo di Diego alla donna che portava pazienza da un decennio, ingoiando pubblici tradimenti. Con Heather Parisi, per esempio. È il 22 dicembre 1984, i due si vedono in collegamento negli studi tv di Fantastico 5 . Lei è la showgirl di cui tutti sono pazzi per via di Cicale Cicale e di Disco Bambina . Diego le dice «ci vediamo presto». Così sarà. Il lunedì lui comincia a tempestarla di telefonate. Presto, vengono paparazzati a Napoli. Sono due cavalli pazzi e saranno liti e scenate.

Di seguito un video di quando tutti erano pazzi della Parisi

(Articolo editato parzialmente da R.D.V.)

Impostazioni privacy