Naked Attraction Italia in arrivo: ci sarà Naike Rivelli? Lei ci scherza su Instagram

L’edizione italiana di Naked Attraction sta per arrivare, ci sarà anche Naike Rivelli? La star ci gioca su Instagram.

Verso la metà di ottobre Discovery ha annunciato che il programma britannico Naked Attraction sarebbe approdato anche in Italia su Dplay Plus, piattaforma a pagamento di Discovery Channel. La scelta di proporlo solo in versione abbonamento e su internet è legata alla natura delle immagini che il programma propone, visto che in Italia non è permesso trasmettere parti intime nude in televisione senza che vengano pixellate.

Abbiamo attirato la vostra attenzione? Naked Attraction è un dating show, ovvero un programma in cui si cerca la compatibilità con un’altra persona a prima vista. Come avrete intuito in questo caso la compatibilità tra la donna o l’uomo in cerca di un partner è legata primariamente all’attrazione fisica. Ciò che fece scalpore nel 2016, primo anno in cui è andato in onda nel Regno Unito, fu proprio il fatto che nel programma la nudità è totale.

Come funziona il programma

Un uomo o una donna in cerca di un partner ideale si presentano in studio e vengono portati davanti a sei cabine, in cui ci sono altrettanti candidati. I candidati vengono svelati step by step, partendo dai piedi sino ad arrivare al volto. Per ogni caratteristica fisica, il concorrente esprimerà il proprio giudizio, spiegando il motivo per cui preferisce l’uno o l’altro candidato.

Solo dopo che tutto il corpo nudo dei candidati verrà svelato, quelli rimasti in gara potranno dire una frase con la quale cercare di conquistare il selezionatore. Una volta scelto il preferito/a tra i candidati, il concorrente si toglierà i vestiti rimanendo completamente nudo per capire se anche dall’altro lato c’è un’attrazione fisica. Se la risposta è positiva, i due usciranno per un primo appuntamento.

Naike Rivelli parteciperà a Naked Attraction?

In queste ore i follower di Naike Rivelli e gli utenti appassionati di gossip si chiedono se gli autori del programma hanno davvero deciso di invitare in trasmissione la figlia di Ornella Muti. A far venire il dubbio è la stessa Naike, visto che nel suo ultimo post si legge: “Quando non sai più dove cercare i produttori dello show Naked Attraction Italia ?? #repost @stellabossi Hello ?? ?????? Hey ?????? io sottoscritta: #naikerivelli, insieme al mio avvocato Antonio Pelle, aspettiamo notizie dai produttori dello show Naked Attraction Italia ??!! Avendo notato che il mio nome e la mia immagine sono stati affiancati al programma, e che nessuno della produzione smentisce, anzi..”.

Insomma sembra che l’immagine di Naike, diva a proprio agio con la nudità, sia stata associata al programma senza che ne sapesse nulla. Possibile che fosse loro intenzione invitarla in trasmissione o offrirle qualche ruolo? Di sicuro nelle prossime ore ne sapremo di più a riguardo e capiremo se c’è stato un errore o se qualcuno di esterno alla produzione ha inserito questa associazione all’insaputa di tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Impostazioni privacy