Ti Spazzo in Due: conosciamo meglio la famiglia Paglionico, protagonista del nuovo reality in onda su Real Time

Ti Spazzo in Due: conosciamo meglio la famiglia Paglionico, protagonista del nuovo reality in onda su Real Time.

La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata del nuovo reality “Ti Spazzo in Due”, trasmessa in prima serata sul canale Real Time. Il programma di Fiamma Sanò e Discovery Italia prodotto da Jumpcutmedia, vede come protagoniste la famiglia Paglionico, un team tutto al femminile.

Tre generazioni di donne pugliesi che hanno deciso di dare vita ad un’impresa di pulizie a gestione familiare, il quale scopo è quello dopo un attento sopralluogo, di far tornare a brillare e splendere le abitazioni nella quale sono chiamate ad intervenire.

Famiglia Paglionico: conosciamo meglio le protagoniste

La famiglia Paglionico, opera a Milano ma le sue origini sono pugliesi, nello specifico baresi. L’intera squadra è composta: dalla veterana nonna settantunenne Rosy, dalle due figlie Antonella e Anna e dalle nipoti, Tiziana e Veronica, figlie di Antonella.

La squadra è capitanata da Antonella, è lei che coordina e gestisce le attività da svolgere. Inflessibile sul lavoro e grande professionista del mestiere, soprattutto quando si tratta di dare consigli e svelare qualche segreto ai padroni di casa.

Accanto ad Antonella troviamo la personalità esuberante ed opposta della sorella Anna. Spesso tra le due sorgono delle incomprensioni che tuttavia, si risolvono sempre in una amorevole risata.

Ad aiutarle nelle pulizie, le figlie di Antonella, Veronica e Tiziana, che con fare energico e audace si alternano nei lavori più pesanti.

Chiude il cerchio, la saggia nonna Rosy, spirito guida della famiglia, che regala ad ogni occasione un detto tipico barese.

La famiglia Paglionico, grazie all’infaticabile lavoro che svolge con dedizione e impegno, ci svela non solo semplici segreti e facili trucchi del mestiere ma ci permette anche di entrare nella storia del loro privato, regalando anche un’attenta riflessione sulle realtà che circondano ogni abitazione, entrando nelle vita di ognuno nel bene e nel male.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy