Il vero amore di Diletta Leotta? Lo svela lei stessa su Instagram (ed è una sorpresa)

Diletta Leotta è senza dubbio uno dei personaggi della televisione italiana maggiormente apprezzati dal pubblico, specialmente da quello maschile che resta sempre “incantato” di fronte al fisico da urlo della presentatrice. 

Da sempre, uno degli argomenti riguardanti Diletta Leotta che risulta più ricercato sul web è quello relativo al suo eventuale partner. Di recente la presentatrice e inviata di Dazn sembrava aver provato a recuperare il rapporto con Daniele Scardina, il pugile che abbiamo potuto apprezzare nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Anastasia Kuzmina.

I due sono stati fidanzati per un anno prima di annunciare la fine della loro relazione, anche se nel mese di ottobre la coppia era stata “paparazzata” insieme, suggerendo un nuovo tentativo. Tuttavia, lo scorso 11 novembre la Leotta ha pubblicato un post su Instagram dove affermava di festeggiare il “Single Day”, mettendo di fatto a tacere le voci di un ricongiungimento con Scardina.

Diletta Leotta, il “vero amore” è il suo cane

Ma allora quale sarà oggi il “vero amore” di Diletta Leotta? E’ la stessa presentatrice a rivelarlo nell’ultimo post pubblicato su Instagram, che la ritrae assieme al suo cane. La didascalia della Leotta non lascia spazio ad interpretazioni: “True Love”, scrive la showgirl, che non manca mai di mostrarsi in compagnia degli amici a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Un’immagine molto apprezzata dai followers, anche per via della minigonna mozzafiato di Diletta. Non mancano, come sempre, alcune battute da parte degli utenti. “Al cane non sembra vero”, si legge in un commento, mentre un altro follower scrive: “C’è chi vuole essere il cane e chi mente”.

Impostazioni privacy