Fabrizio Corona smentisce il matrimonio con Lia Del Grosso e racconta della “casa demoniaca”

Fabrizio Corona, ha smentito le mille voci sul matrimonio con l’imprenditrice Lia Del Grosso.

Secondo le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi ad ‘Oggi’ la voce sarebbe stata messa in giro dalla ex Nina Moric. Nel contempo a confermare le notizie sulla relazione in corso però sarebbe stata la Del Grosso che avrebbe addirittura parlato di nozze imminenti.

Le pubblicazioni delle nozze sono state rese pubbliche, c’è poco da dire, ma Fabrizio Corona continua a raccontare un’altra verità.

pubblicazione nozze corona

A suo dire Nina Moric è ancora innamorata di lui, non può averlo e per questo tenta in qualunque modo di colpirlo e fargli del male. Tutto tirando in ballo altre persone.

Mariana Rodriguez convive con Corona ma la Del Grosso smentisce

Lia Del Grosso dichiara che stanno insieme da 5 anni, per questo non capisce il clamore che si è creato intorno alla notizia così come non capisce perché Fabrizio continui a negare l’evidenza e la realtà dei fatti. D’altronde secondo lei è naturale sposarsi dopo essersi amati per 5 anni anche senza rendere tutto pubblico subito.

Andando ad ascoltare l’altra campana – quella costituita da Corona – l’ex re dei paparazzi ha dichiarato che sono grandi amici da anni ma non si sposeranno come dice (e le succitate pubblicazioni sarebbero state prodotte dalla Del Grosso da sola).

E in merito alla presunta convivenza tra Corona e Mariana Rodriguez , la Del Grosso ha dichiarato: “Quando arrivo a casa, lei non c’è. Bisogna vedere che rapporti ci sono tra loro. Potrebbero essere rapporti di lavoro… Penso che se affronta il passo del matrimonio, lo affronta seriamente. Il tempo dirà se ho ragione. Sono una donna di 47 anni razionale e con una certa levatura morale e professionale, se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato”.

Fabrizio Corona e la casa demoniaca, il racconto a Diva e Donna

Da segnalare, oltre all’intervista ad Oggi, anche un’intervista rilasciata da Corona a Diva e Donna – ampiamente promossa sul profilo Instagram dell’ex paparazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

In un’intervista intitolata “Sono come Joker ma a 50 anni finirò ammazzato” (una intervista dal sottotitolo emblematico: “Fabrizio Corona, le mie donne mio figlio gli anni in carcere la mia fame di soldi”), Corona ha raccontato un particolare retroscena legato alla propria abitazione dove ha vissuto durante anni: “Aveva qualcosa di demoniaco. È successo di tutto lì. Cose belle e tragedie, tre arresti, 20 furti, la polizia. Era una casa buia. Ora ci abita un generale della guardia di finanza”.

Lui adesso ha cambiato casa e si affida a persone fidate:

“Siamo un team pazzesco. C’è anche Mia, filippina, donna di compagnia più che una cameriera, la positività fatta persona. Poi c’è Josè, il mio assistente tuttofare da vent’anni. Lui è il generale della casa. Ci vogliamo molto bene. Abbiamo due figli di 18 anni che escono insieme. E’ la persona più di fiducia che ho. Siccome sta invecchiando, gli ho affidato un secondo sudamericano, Carlos. E poi c’è Persi, il mio braccio destro da vent’anni. Una sorella per me e una seconda mamma per Carlos”.

Impostazioni privacy