“Fra con te fino alla fine”, e Francesco Oppini si commuove. Alba Parietti: “Lo amerete comunque”

In molti li definiscono ormai gli “Oppiners”, ovvero i fan sfegatati di Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti e tra i concorrenti più “chiacchierati” del Grande Fratello VIP. 

Francesco Oppini ha ricevuto un altro messaggio dal cielo da parte degli Oppiners, che vogliono spronarlo a rimanere dentro la Casa più famosa d’Italia dopo gli ultimi giorni di dubbi, in cui il concorrente ha manifestato l’intenzione di uscire perchè incapace di resistere fino a febbraio (il reality show è stato prolungato di due mesi, ndr) senza vedere la sua fidanzata.

“Fra con te fino alla fine” e “Oppini resta, N.1 in tendenza” scrivono i fan di Oppini, nella speranza di poterlo convincere a non abbandonare il GF Vip, resistere e lottare per la vittoria finale. Inevitabile la commozione per il 38enne.

Alba Parietti: “Sono certa che qualsiasi scelta farà, lo amerete”

Anche mamma Alba ha voluto postare un messaggio su Instagram dedicato proprio al figlio: “Io sono certa che qualsiasi sarà la sua scelta lo amerete e accetterete voi e accetteremo noi ciò che lo rende la persona che lui vuole essere – scrive la Parietti – Io lo amo e lo amerò qualunque scelta lui deciderà di fare e sono certa che anche voi ne avrete rispetto e continuerete ad amarlo per ciò che vi darà d’ora in poi fuori o dentro”.

“Piango, spero che rimanga. Mi sono affezionata tanto. Ma si accetteremo la sua scelta, ci mancherebbe”, scrive un follower, mentre in un altro commento si legge che Francesco “è stato una rivelazione di questo GF, si vede che è cresciuto con sani principi”. A questo punto non resta che attendere per capire quale sarà la sua scelta.

 

Impostazioni privacy