Valeria Marini promuove Up & down, il suo nuovo spettacolo: “Stellare”

Valeria Marini promuove sulla propria pagina Instagram il nuovo spettacolo di cui farà parte ‘Up & Down’, condotto da Paolo Ruffini.

Negli anni passati il pubblico teatrale di tutt’Italia ha potuto apprezzare il bello spettacolo diretto e condotto da Paolo Ruffini: Up & Down. Si tratta di uno spettacolo comico ed al contempo emozionante che vede come protagonisti principali della scena i ragazzi della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, tutti con la Sindrome di Down. Si tratta di uno spettacolo surreale che tocca con delicatezza ed un pizzico d’ironia il tema della diversità ed al contempo ne fotografa la bellezza.

Il successo dello spettacolo natalizio negli anni passati è stato garantito anche dall’interesse riversato sull’iniziativa da Mediaset che per due Natali consecutivi lo ha trasmesso sulle proprie reti. A far parte dello show, che a tratti assume decisamente i toni dell’improvvisazione, sono stati diversi personaggi famosi e del mondo della televisione. Quest’anno pare che del cast potrebbe far parte anche Valeria Marini.

Valeria Marini promuove Up & Down: “Stellare”

Sebbene al momento non siano giunte comunicazioni ufficiali da Mediaset su una messa in onda per questo Natale dello spettacolo teatrale, a suggerire che ci sarà e che farà parte della serata anche Valeria Marini, è la stessa soubrette. Nel suo ultimo post Instagram, infatti, si legge: “BACI STELLARI ??SIAMO TUTTI UP AND DOWN? @paolinoruffini @mediaset.italia1 @qui_mediaset #love #instagram #upandown #smile #instalikes #premiosorrisodiverso #valeriamarini #bacistellari?✨”.

Gli hashtag riguardanti Paolo Ruffini e Mediaset non lasciano spazio a molti dubbi, dunque è possibile che i dettagli della messa in onda dello spettacolo verranno condivisi a breve dall’emittente televisiva. Intanto i fan di Valeriona accolgono la notizia con la consueta mole di compliementi per la star: “Bellissima”…”Stellare”.

 

Impostazioni privacy