La confessione di Alessia Marcuzzi a Grazia: “Confronto con la psicoterapia. Sono entusiasta”

0
288
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha trovato il coraggio di rivelare alcuni dettagli importanti della sua vita privata, intervistata da ‘Grazia’. Raramente la conduttrice Mediaset parla di sé, questa volta lo ha fatto perché si tratta di qualcosa di veramente importante: ha infatti iniziato un lungo percorso con uno psicoterapeuta.

Queste le parole della showgirl capitolina: “Da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace. Sono entusiasta”.

Per Alessia l’ultimo anno è stato davvero difficile anche a livello personale.

Per esempio in estate tutti i giornali di gossip hanno parlato dell’ipotetico triangolo tra lei, Belen Rodriguez e Stefano De Martino: secondo il comune chiacchiericcio la Marcuzzi sarebbe stata la causa della rottura tra i due.

Una illazione che ha fatto del male ad Alessia Marcuzzi, finché non è stata fatta chiarezza sui fatti.

Conoscere se stessi è importante, c’è sempre qualcosa che sfugge

Ha capito che qualcosa non andava per il verso giusto quando a crearle ansia, preoccupazione e sofferenza era anche il suo amore. Aveva paura di perdere il suo compagno all’improvviso. Per questo ha deciso di incontrare uno psicoterapeuta e provare a scoprire ogni segreto di sé.

D’altronde, dice, è importante conoscersi a 360°. Non avrebbe mai pensato di affermarlo a 48 anni eppure adesso è soddisfatta, è entusiasta. Ne approfitta per consigliare a chiunque di seguire un percorso simile perché è bello conoscersi e scopre sempre qualcosa di nuovo di sé. Si è convinti di conoscersi al 100% ma non è mai la realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here