Sinisa Mihajlovic e la talpa nello spogliatoio del Bologna: “State sicuri che lo trovo chi è”

C’è grande attesa per l’anticipo serale della decima giornata di campionato che vedrà l’Inter sfidare il Bologna.

Una gara importante perché da un lato l’Inter viene da due ottime prestazioni contro il Sassuolo e contro il Borussia Mönchengladbach e vuole confermare di aver finalmente svoltato la propria stagione, mentre dall’altro i felsinei vorrebbero ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato.

Ché, come detto da mister Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, “dicono che non c’è due senza tre. Non so chi l’abbia inventato, domani vedremo se sarà davvero così o l’eccezione che conferma la regola”.

Bologna, una talpa nello spogliatoio?

Ma a tener banco in conferenza stampa sono le parole in merito ad una presunta talpa all’interno dello spogliatoio dei felsinei:

“Ho provato un nuovo modulo solo per capire chi cazzo parla con i giornalisti. L’ho fatto apposta, non cambio assetto per niente. Sto indagando e se trovo chi parla coi giornalisti lo attacco al muro, gli faccio smettere di giocare”.

Parole molto dure quelle del tecnico serbo.

Secondo l’ex giocatore di Roma, Lazio, Sampdoria e Inter (tra le altre) ci sarebbe all’interno dello spogliatoio un lemento pronto a spifferare dettagli legati al lavoro dei rossoblu al fine di qualche voto in più pagella:

“Quando lo trovo sono cazzi amari, sono veramente incazzato. Ieri eravamo solo noi e oggi era sui giornali. Come tutte le volte, sui giornali esce sempre la formazione, c’è qualcuno che parla. Se qualche giocatore parla per avere un voto in più, non lo so neanch’io cosa gli faccio. State sicuri che lo trovo chi è“.

Impostazioni privacy