Ambra Mattioli di The Voice Senior e il rapporto con Bowie: “Qualcosa di molto più intimo di un amore fisico”

Spazio a ‘The Voice Senior’ durante la puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno’.

Spazio con il giudice Clementino connesso da casa propria e spazio con la presenza in studio di una delle grandi protagoniste della seconda puntata del reality, Ambra Mattioli.

Presentatasi sul palco con una sua versione del capolavoro di David Bowie ‘Heroes’, è stata “richiesta” da tutti i gudici ma alla fine ha scelto di optare per il rapper Clementino.

Durante la puntata odierna del talk del primo pomeriggio di Rai1 la Mattioli ha raccontato del fortissimo rapporto tra lei e il cantante londinese, morto il 10 gennaio del 2016.

Una morte che ha fortemente segnato la donna, da sempre estremamente legata all’artista di punta del glam rock mondiale, tanto da vestire di nero – in segno di lutto – da dopo la sua morte in poi:

“Per me è mancato un amico. E’ mancato un incoraggiamento. E’ un rapporto strano quello che ho con Bowie”, ha raccontato – ospite di Serena Bortone.

“E’ un amore molto molto forte che ha indirizzato le scelte della mia vita”, ha poi aggiunto.

E alla battuta della conduttrice, se abbia scelto anche il marito (Giancarlo, conosciuto negli anni ’80) la Mattioli ha risposto teneramente:

“No, è stato lui a scegliere me. Per lui è stato un colpo di fulmine. Ringrazio gli dei che mi hanno messo lui sulla mia strada”.

Anche perché bisogna scindere l’aspetto sentimentale e quello dell’amore vero e proprio per Bowie: “Non sono mai stato innamorato fisicamente di David Bowie. Per me è qualcosa di molto più intimo“.

Un amore musicale, giacché anche a livello musicale, ritiene ci sia una sovrapposizione tra i due.

Ben prima di The Voice Senior, come testimoniano i tanti contenuti ritrovabili su Instagram con hashtag #ambramattioli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pasquarelli (@laurapasq21)

Impostazioni privacy