Amadeus e Giovanna Civitillo sull’ipotesi tradimento: le risposte alle domande dei follower

Amadeus e Giovanna Civitillo sull’ipotesi tradimento: le risposte alle domande dei follower

Cosa succederebbe se tra due persone affiatate e che si amano, si insinuasse il pensiero o addirittura l’ipotesi di un presunto tradimento? Come ben sappiamo, il “tradimento” rappresenta da sempre, una delle paure più grandi all’interno di una coppia.

Ebbene, ecco quale è stata la reazione di una delle coppie più amate della televisione, quando la conduttrice Paola Perego ha chiesto ad entrambi, come avrebbero reagito di fronte ad un presunto tradimento dell’uno nei confronti dell’altra.

Stiamo parlando del conduttore televisivo Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo. I due sono ormai inseparabili da oltre dieci. L’incontro tra la coppia è avvenuto nel lontano 2002, durante la messa in onda del programma televisivo Rai, “l’eredità“, in cui l’allora 25enne Giovana Civitillo, lavorava come valletta all’interno del programma condotto proprio da Amadeus, nel quale si esibiva durante il famoso stacchetto della “scossa“.

Un amore sbocciato piano piano vista la timidezza di Amadeus, il quale ci ha messo un po prima di farsi avanti con la valletta, per paura di un rifiuto da parte sua. Un vero e proprio colpo di fulmine per il conduttore, che a quanto pare ne rimase immediatamente folgorato, a differenza della showgirl, che all’inizio decise di farlo penare un po.

Amadeus e Giovana Civitillo: ecco come reagirebbero ad un presunto tradimento

Sull’ipotesi di come reagirebbero di fronte ad un presunto tradimento, la risposta da parte di entrambi non si fa attendere. Ecco infatti quanto detto dal conduttore e dalla showgirl sulla loro possibile reazione, qualora venissero a scoprire di una presunta infedeltà.

Alla domanda da parte della moglie: “Cosa faresti se io ti tradissi? Lo vorresti sapere o no?“, il conduttore televisivo, già infastidito dalla domanda stessa, risponde con un semplice “Tanto lo scoprirei da solo”. Molto più diretta e incisiva appare invece la reazione della moglie Giovanna, che replica non solo che vorrebbe saperlo ma dichiara anche: “Con tanto amore e dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta!”.

L’ipotesi di un tradimento “turba” il conduttore che ammette anche, che non farebbe mai una cosa del genere, soprattutto nei confronti della persona che ama. Un botta e risposta dunque che vede la coppia ormai consolidata e affiatatissima, concludere il video con un bacio e sguardi complici, pieni di amore e sentimento reciproco.

Ricordiamo che i due sono convolati a nozze nel luglio del 2009, tramite rito civile. A consolidare ulteriormente il loro amore e il loro rapporto, l’arrivo sempre nel 2009, del figlio José Alberto, ormai undicenne, chiamato così in onore dell’ ex allenatore dell’Inter José Mourinho, squadra di cui Amadeus è fortemente tifoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Impostazioni privacy