Dopo lo scontro Boschi – Gruber sulla mascherina, interviene Berruti: “Il DPCM dice altro”

Dopo lo scontro in diretta televisiva tra la Gruber e la Boschi sulla mascherina, interviene anche Giulio Berruti.

Lo scontro in diretta televisiva tra Lilli Gruber e Maria Elena Boschi ha fatto molto rumore sui social, con moltissimi utenti che hanno esposto la propria vicinanza alla capogruppo di Italia Viva. Tutto è partito quando la conduttrice di Otto e Mezzo ha mostrato le foto che ritraggono la Boschi insieme al compagno Berruti, senza mascherina. Maria Elena si è difesa spiegando che si sono abbassati la mascherina per scattare la foto e che, ovviamente, la indossavano per tutto il tempo in cui sono stati fuori.

Ad ulteriore commento ha poi aggiunto: “È durato solo un minuto. Penso sia normale, essendo ormai congiunti”. Lilli, però, non era d’accordo con la posizione espressa dall’ospite ed ha contestato il fatto, sottolineando che in qualità di personaggio pubblico una simile leggerezza non può essere compiuta. A quel punto la Boschi ha cercato di deviare il discorso, chiedendo esplicitamente di poter parlare dei 200 miliardi del Recovery Fund, argomento per il quale aveva accettato di intervenire in trasmissione.

Scontro Boschi-Gruber, interviene Berruti: “Il Dpcm dice altro”

Forte dell’appoggio dimostrato dagli utenti social, questa mattina la Boschi ha commentato su Instagram quanto successo ieri sera a Otto e Mezzo: “Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo #Ottoemezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del #RecoveryFund. Mi spiace per gli ascoltatori”.

Sull’argomento è intervenuto anche Giulio Berruti, il quale ha smentito le parole della conduttrice, citando la norma contenuta nel Dpcm e commentando in questo modo: “Cara Lilli, il DPCM dice altro. La prossima volta mi aspetto di vederti con la mascherina indossata, specie se la convivente in studio, è la mia. Un tuo ammiratore”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Impostazioni privacy