Belen se la prende con i paparazzi e chiama i carabinieri. Poi mostra il suo amore con Antonino su Instagram

Il rapporto tra Belen Rodriguez e i paparazzi continua ad essere tutt’altro che idilliaco.

Come riportato da diversi siti, infatti, la showgirl argentina avrebbe nuovamente reagito in malo modo all’assalto dei fotografi, che l’hanno “pizzicata” in un bar di Roma assieme al suo fidanzato, Antonino Spinalbese.

I fatti risalgono a qualche giorno fa. Come racconta il settimanale “Oggi”, la coppia si trovava seduta al tavolino di un bar, quando ad un certo punto Belen si è accorta della presenza dei paparazzi.

La conduttrice di “Tu Sì Que Vales” si è subito infastidita, tanto da rincorrere alcuni carabinieri nei paraggi chiedendo di intervenire per mandare via i fotografi.

Non è la prima volta che Belen Rodriguez mostra tutta la sua insofferenza nei confronti dei paparazzi. Sono tanti gli episodi in cui la showgirl ha rifiutato di prestarsi agli obiettivi dei fotografi, e sembra che anche il suo nuovo partner sia del suo stesso avviso (pare sia stato lui a lanciare una bottiglia contro i fotoreporter, ndr).

La storia d’amore tra Belen e Antonino procede a gonfie vele

Qualche fonte ha riportato anche momenti di tensione al tavolo tra Belen e Antonino Spinalbese. Dettagli che non trovano conferma, dato che la storia d’amore tra i due sembra procedere davvero a meraviglia.

Lo dimostrano anche i post su Instagram, dove i due non mancano di mostrarsi (sui social sì…) insieme, felici, sorridenti e soprattutto innamorati.

L’ultimo post di Belen è particolarmente indicativo: “Mi alma entera” (“Tutta la mia anima”), scrive la Rodriguez come didascalia della foto in bianco e nero dove Antonino Spinalbese la accarezza dolcemente, l’uno di fronte all’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tantissimi commenti di apprezzamento per la foto e per il nuovo amore, ma non mancano riferimenti ai continui cambiamenti sentimentali da parte di Belen. “Chi sarà la prossima ALMA?”, scrive un follower, mentre l’utente Rachele commenta: “Nel 2021 ti reinnamorerai di Stefano?”, con chiaro riferimento a Stefano De Martino, ex della Rodriguez.

Impostazioni privacy