Troppa emozione ricordando Paolo Rossi: Dino Giarrusso scoppia in lacrime in diretta

0
400
Dino Giarrusso

Troppa emozione ricordando Paolo Rossi: Dino Giarrusso scoppia in lacrime in diretta

Oggi il mondo dello sport e non solo, piange la morte di Paolo Rossi. Classe 1956, ex calciatore ma anche dirigente sportivo e opinionista italiano. Paolo Rossi soprannominato anche “Pablito“, viene ricordato in maniera particolare per il suo ruolo di attaccante e per i suoi gol, durante il mondiale dell’82, che non solo portarono l’Italia alla vittoria ma gli valsero anche la nomina di capocannoniere.

Questa mattina, durante la messa in onda del programma di La7, L’aria che tira, l’europarlamentare del movimento cinque stelle, Dino Giarrusso, è scoppiato in lacrime in diretta, raccontando in maniera sentita un episodio che lo legava molto all’ex calciatore.

Scusate oggi non è una bella giornata“, queste le parole di Dino Giarrusso, nel video in cui racconta la sua grande emozione per aver scritto due monologhi per Rossi. Uno dal titolo “la scoperta della felicità” e l’altro “Italia Germania partita eterna“.

Paolo Rossi, lesse uno dei due monologhi, proprio in occasione della finale Italia Germania. Giarrusso ricorda inoltre, l’incontro avvenuto ad Arezzo tra i due, nel quale l’ex calciatore gli raccontò di quanto avesse goduto a fare gol alla Germania e di come fossimo sempre riusciti a fregarla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here