Oriana Sabatini tra nuovo singolo (‘Lo que tienes’) e voglia di matrimonio con Dybala

0
451

In Italia è nota soprattutto per il suo legame con il campione della Juventus Paulo Dybala ma Oriana Sabatini in Argentina è una donna dello spettacolo a tutto tondo, modella, attrice e cantante.

Tre giorni fa è uscito il video del suo ultimo singolo – ‘Lo que tienes’, un pezzo reggaeton in collaborazione con Rusherking.

Per il video già oltre 700mila view (numeri assolutamente importanti) e per Oriana Sabatini la copertina di una importante rivista, omonima di una rivista italiana: ‘Gente’.

oriana sabatini in copertina

E proprio a ‘Gente’ ha concesso una lunga intervista, in cui ha sottolineato come questo difficile 2020 le sia servito a crescere:

Il 2020, che ci si è presentato con una sfida psicologica molto importante, mi ha fatto crescere come persona. Mi ha aiutato a sistemare aspetti che forse stavo trascurando e ha riaffermato il percorso che ho iniziato a percorrere. Per quelli di noi che sono molto ansiosi o che analizzano tutto troppo, l’isolamento era un’idea terrificante. Scegliermi di nuovo, amarmi, è stato un grande esercizio di questi tempi”

Una battuta quindi sul rapporto con Paulo Dybala e sulla sua voglia di convolare a nozze:

Mi piacerebbe sposarmi e Paulo lo sa. Ma ho imparato che tutto avviene senza pressioni o pretese. Può sembrare antiquato, ma attribuisco un grande valore al matrimonio. È un altro esempio della riconferma che il tuo partner vuole fare tutto con te. Per sostenere quell’amore anche con gli altri. E unire formalmente due famiglie. Immagino quel matrimonio molto simile a quella che è stata la mia festa per i 15 anni. Formare una famiglia è uno degli elementi della lista dei miei obiettivi da raggiungere”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here