Reali inglesi, Meghan è la più popolare: Kate Middleton e la Regina inseguono

Da un sondaggio emerge che la Duchessa del Sussex sia stata votata come la reale più famosa del mondo, sorpassando Kate Middleton e la stessa Regina Elisabetta

Da un sondaggio condotto in Inghilterra è emerso che Meghan Markle è considerata come la reale più famosa al mondo, posizionandosi prima sia di Kate Middleton che della stessa Regina Elisabetta. L’ex attrice si è aggiudicata un 14.5% di punteggio di popolarità, superando il 14,3% della Duchessa di Cambridge. I risultati del sondaggio sono stati calcolati attraverso le classifiche YouGov, le analisi delle ricerche delle parole chiave su Google, il calendario reale e Instagram. Nonostante la Duchessa del Sussex non abbia fatto molte apparizioni in pubblico e sia stata al centro di molte critiche dopo l’abbandono della vita reale di William, i fan sembrano decisamente conoscerla di più (e forse apprezzarla). 

Leggi anche -> Lotta per la prima pagina: Meghan Markle batte Melania Trump e finisce sulla copertina di Tatler

Leggi anche -> Il dolore di perdere un figlio: Meghan Markle racconta al NYT dell’aborto spontaneo

La classifica dei reali

La ‘regina’ della classifica è dunque Meghan, che ogni mese conquista la bellezza di 6 milioni di ricerche su di lei. Kate Middleton, invece, anche se si posiziona al secondo posto, risulta essere la più popolare su Instagram per numero di follower e di hashtag a lei riconducibili. Terza invece la Regina Elisabetta, che invece ha ottenuto l’indice di maggior gradimento e popolarità su YouGov. A seguire fuori dal podio si posizionano:
Harry, Duca di Sussex e marito di Meghan, con 14,2% (lo 0,3% in meno rispetto alla moglie);
William si classifica al quinto posto con il 13,8%;

Il meno popolare di tutti risulta essere il principe Andrew, il duca di York, che si è classificato come il Royal UK meno conosciuto con un punteggio dell’1,2%. In generale, comunque, la famiglia reale inglese quest’anno ha goduto di una popolarità globale che forse non si aveva dai tempi della morte di Lady D: dallo scandalo del principe Andrea, la Megxit, e la controversa stagione di The Crown, il 2020 sarà sicuramente un anno che la famiglia reale non potrà dimenticare. 

Leggi anche -> La relazione segreta di Meghan e Harry scoperta proprio durante una festa di Halloween. La telefonata che cambiò tutto

Impostazioni privacy