Tiki Taka, il colpo di Chiambretti: da stasera tra gli ospiti ci sarà Stefano Oppini

Cresce l’attesa per la puntata odierna di Tiki Taka, in un momento in cui il campionato di calcio sembra combattuto come non mai: il Milan ha pareggiato nel posticipo serale contro il Parma e l’Inter vincitrice a Cagliari si fa sotto a -3, dietro tante vittorie importanti tra cui quelle della Juventus e della Roma (che ha asfaltato il Bologna di Mihajlovic).

A rendere ancora maggiore l’attesa per la puntata odierna del programma condotto a partire da quest’anno da Piero Chiambretti, una new entry speciale, che consente di unire spettacolo e analisi calcistica, come auspicato da Chiambretti sin dall’inizio di questa avventura.

Così stasera, a fianco dei soliti ospiti (Ivan Zazzaroni, Francesca Barra, Francesca Brienza, Franco Ordine, Giampiero Mughini, Gianfranco Butinar, Fabrizio Ferrari e Raffaele Auriemma) c’è uno dei volti più ambiti della televisione di questa fine di 2020: Francesco Oppini, fresco di uscita dal Grande Fratello.

LEGGI ANCHE => Francesco Oppini e la lettera scritta da Malgioglio: “Emozionante ma Tommaso ha un altro modo di vedere”

Oppini a Tiki Taka, il precedente a 7 Gold

Non tutti sanno che il figlio di Alba Parietti è un grande appassionato di calcio e tifosissimo della Juventus ed ha partecipato come opinionista nel programma Diretta stadio di 7 Gold.

Da stasera, secondo quanto riportato da tante realtà online, entrerà a fare parte dello staff come presenz afissa del programma.

Per Francesco Oppini la grande opportunità di tornare a fare quello che – crediamo – più preferisce: parlare di calcio.

E in un contesto meno esagitato di quello di Diretta stadio.

Impostazioni privacy