Francesco Oppini e la lettera scritta da Malgioglio: “Emozionante ma Tommaso ha un altro modo di vedere”

Grande protagonista della lunghissima edizione di questa fine 2020 del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha creato un importantissimo rapporto rapporto con Tommaso Zorzi – influencer ancora dentro la casa, tra i più apprezzati dal pubblico da casa.

E dinnanzi all’ipotesi che a vincere sia qualcun altro rispetto a Tommaso, Francesco Oppini ha risposto, intervistato per Casa Chi:

“Oltre Tommaso, ti dico Stefania Orlando perché è molto legata a lui e nonostante ci siano state incomprensioni iniziali, è una persona che mi ha fatto morire dal ridere ed ha una testa che è avanti anni luce. Andrea Zelletta, che è un bravissimo ragazzo, e Pierpaolo Pretelli che è un bonaccione romano. E mettiamoci anche Maria Teresa Ruta, anche se all’inizio non la capivo bene. Se ci era o ci faceva. Invece lei è proprio così. Ogni tanto tira qualche frecciatina, ma è il suo modo di fare. Secondo me dovrebbe lasciarsi più andare nelle nomination”.

Il figlio di Alba Parietti, già protagonista di una intervista a Verissimo nel weekend, ha detto la sua sulla nascente simpatia tra Pierpaolo e Giulia Salemi

Il dramma di Francesco Oppini dopo la morte della fidanzata: “Non so ancora bene come ho fatto a uscirne”

“Per la prima volta non mi è piaciuto l’atteggiamento di Pierpaolo dell’altra sera. Secondo me si è buttato a capofitto in un’altra storia. Ho notato una sorte di debole per Giulia Salemi da quando lei è entrata. Almeno la prima settimana avrebbe potuto dare un po’ più d’attenzione a Elisabetta Gregoraci”.

Parecchi altri i temi trattati, ma terminiamo parlando della opinione di Oppini circa la lettera che Malgioglio ha scritto nelle vesti di Tommaso:

La lettera di Malgioglio è molto emozionante. Mi sembra più scritta per se stesso che per Tommaso. Perché Tommaso ha un altro modo di vedere, anche se venticinquenne, sa benissimo e ha fatto capire anche a Cristiano che il suo disagio era per una questione affettiva, non sessuale”.

In merito al testo della lettera, vi proponiamo quanto riportato da leggilo.org:

“Oggi non ho nessuna voglia di vedere nessuno e tanto meno di sorridere a qualcuno. Sono preso da un’ansia cocente. Non andare via, tienimi in mente amico mio.

Le persone come te e come me non devono cambiare mai anche se noi due continueremo a navigare in due navi e due oceani diversi. La tua nave ha un porto sicuro mentre la mia sarà sempre incerta di dove attraccare”.

Impostazioni privacy